login

Tutte le news

    
Promozione EKORNES poltrone e divani fino al 30 maggio 2019

 

Ekornes propone una straordinaria promozione su tutte le poltrone e i divani.

Poltrone: pouf OMAGGIO.

Divani: 500 euro di sconto.

 



Nuova scrivania design ergonomica MOLL T7

 

Speciali ed esclusivi mobili di design conferiscono alla casa il carattere, il fascino e lo stile.  Grazie al concetto di design unico di

moll, i singoli mobili di design come la sedia girevole di design moll S9, il piedistallo mobile moll C7 e il design desk T7 di moll possono essere combinati tra loro a piacere per adattarsi a qualsiasi ambiente.  Grazie alla possibilità di diversi pannelli decorativi che possono essere cambiati in qualsiasi momento, possono essere perfettamente integrati in ambienti abitativi mutevoli.  Silhouette chiare, bordi morbidi e design minimalista combinati con la più moderna tecnologia e i più alti standard di qualità e materiali.

La scrivania di design Moll T7 mantiene senza sforzo l'equilibrio tra l'aspetto moderno e quello classico.  Nello sviluppo dei suoi prodotti, moll attribuisce grande importanza ai materiali durevoli,e ad un aspetto senza tempo, in modo che i mobili abbiano ancora un posto permanente nel mutevole spazio vitale dei suoi proprietari per molti anni a venire.

In esposizione le librerie Continental originali di Joe Colombo

 

Espessione autentica dello straordinario talento creativo di Joe Colombo, le librerie pensili Continental sono formate da una maglia di piani perpendicolari tra loro che formano una calotta semisferica a casellario.

Adattabili a qualunque ambiente, caratterizzano in modo originale la parete che le accoglie.

Disponibili in diverse misure e in vari colori di serie o speciali a richiesta.

La trasparenza assoluta del metacrilato

 

Trasparenza, robustezza e luminosità: ecco le caratteristiche del miglior metacrilato.

Carrelli, tavolini e numerosi piccoli oggetti si adattano a qualsiasi tipo di arredo, utili, eleganti e con il minimo ingombro visivo.

La sapienza artigianale del produttore permette di eseguire tutti gli articoli in catalogo anche su misura.

 

 

 
Prorogato al 31.12.2019 lo sconto fiscale del 50% sugli arredi (per le ristrutturazioni dall'1.1.2018)

 

Anche nel 2019 e' possibile acquistare mobili e complementi per la casa ristrutturata e usufruire della detrazione di imposta del 50% dell'ammontare sostenuto, fino a un massimo di 10.000 euro.

 

Un'occasione straordinaria per risparmiare: possiamo verificare se l'acquisto puo' rientrare nell'ambito dello sconto fiscale e predisporre la relativa documentazione.

La nostra storia

 

 

Nel 1924 Bologna accoglie il fondatore dell’azienda che vi importa la sapienza e la tradizione friulana della lavorazione della sedia.

 

Nel 1963 viene inaugurata la nuova sede espositiva e Felcaro amplia la propria offerta per essere in grado di soddisfare le esigenze più diverse, acquisendo una competenza tale da garantire sempre una selezione di marchi e prodotti di qualità.

 

Da novantacinque anni nel centro di Bologna, il negozio Felcaro costituisce oggi un punto di riferimento sicuro nel mondo dell’arredo.

 

La vasta esposizione comprende infatti una selezione delle migliori produzioni italiane ed europee, con garanzia sulla provenienza e la qualità dei materiali e delle lavorazioni.

 

La professionalità e la cortesia di arredatori e consulenti permettono di offrire soluzioni stilisticamente coerenti e di buon gusto, dal piccolo componente all’arredo di interi ambienti.

 

Particolare cura viene posta nell’esecuzione dei montaggi e nell’assistenza dopo la vendita, al fine di valorizzare al massimo il prodotto.

 

Tutti questi aspetti rendono l’acquisto da Felcaro un investimento soddisfacente e duraturo.

 

 

 

News

    
Promozione EKORNES poltrone e divani fino al 30 maggio 2019

 

Ekornes propone una straordinaria promozione su tutte le poltrone e i divani.

Poltrone: pouf OMAGGIO.

Divani: 500 euro di sconto.

 


Dove siamo

Come raggiungerci

 

 

Il negozio è raggiungibile con autovettura privata o con mezzi pubblici

 

 

Liste di nozze

 

Gianluca e Laetitia




Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok